24/01/08

Uffa che noia...
anche essere a casa a volte è davvero noioso...
se poi si deve forzatamente starci ...
Per fortuna ho più solo un po' di tosse e da sabato libera uscita ma con cautela
Quasi quasi rimpiango il non andare al lavoro...e devo dire che come ogni posto sembra un manicomio.
Nel frattempo non potendo ancora mostrare cosa ho realizzato per lo scambio gattoso,ecco cosa avevo realizzato con l'alfabeto che avevo chiesto alcuni mesi fa ad Irma.
Come colore ho usato un hand dyed.Sono bellissimi e poi questi li ho trovati a soli 46 euro cent e le spese dall'america erano veramente irrisorie.

e adesso troneggia sulla porta della mia bimba,che ogni tanto dimentica quale sia la sua cameretta e viene a trovare mamma e papà nel lettone.
E adesso vediamo di fare cena,mentre la signorina di casa è ancora dedita alla sua attività preferita...

Nessun commento: