09/02/08

Glitter Graphicsbuona mattinata
questa sera ho dovuto raccogliere tutto il mio fiato per soffiare su ben 38 candeline...che faticaccia
festeggiamenti in famiglia naturalmente
e come regalo,direte,che cosa hai avuto?
beh già lo sapevo,niente sorpresa perchè lo ho scelto io
e anche se banale a me un epilatore per quei 4 peli che ho sulle gambe serviva
Glitter Graphics

e questo pomeriggio verso le 4 il maritino si è ricordato che aveva ritirato un pacco per me e lo aveva ancora nel baule della macchina
Glitter Graphics
era la sorpresa per lo scambio gattoso organizzato da Irma
ma ecco subito le fotine delle meraviglie che ho ricevuto da Elena
ecco il pacco e il contenuto
ed ecco i due splendidi cuscinetti realizzati da Elena

Colgo ancora l'occasione per un enorme
Glitter Graphics
a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri

Nessun commento: