08/03/08

Hot Text - http://www.sparklee.com
vorrei fare gli auguri a tutte le donne
buona festa



io sembra che col pasticcio abbi risolto
e quindi... eccomi a passare un simpatico giochino

IL GIOCO DEL 7
Dopo essere stata nominata da Valentina,proseguo il gioco sul blog.
Eccolo...

1-le regole del gioco copierai
2-7 dei tuoi segreti svelerai
3-7 felici vincenti individuerai
4-un messaggio per invitarli lascerai
5-a consultare il tuo blog li inviterai


Regole copiate
ed ecco i segreti
1-adoro i gatti e ne vorrei tantissimi a casa...
2-pur adorando ricamare ho una paura folle dei ragni,il pensiero che uno di loro possa camminarmi vicino o sfiorarmi mi terrorizza
3-mento spesso in modo spudorato sul peso..
4-avrei voluto che il mio nonno vivesse per sempre,e mi dispiace non essere riuscita a versare una lacrima quando è morto
5-mi riprometto di finire un ufo ogni volta che inizio un ricamo nuovo,ma la montagna cresce invece di diminuire
6-adoro film come csi,criminal minds e cose macabre
7-a volte mi sembra di avere sogni premonitori

ed ora


ecco le nominations
BARBARA
ANTONELLA
ELISABETTA
VELIA
ELISA
MARIA
VANIA

1 commento:

sugarmountain ha detto...

Buon 8 marzo anche a te...:-)))
Grazie per essere passata dal mio blog ed aver lasciato un commento...
Sono stata nominata per questo giochino anche da un'altra amica...
Sulle prime ho fatto finta di niente.... ma mi sa che adesso non posso proprio tirarmi indietro.
Ok, nei prossimi giorni svelerò qualche segretuccio...:-)))
Ho fatto un giretto alla veloce sul tuo blog...:-))
Complimenti...:-)))
Mi piace in particolar modo l'orsetto Charlie (sono una sua fan) ed ammiro tanto il tuo coraggio per aver iniziato il Celtic Winter di Mirabilia...
Io ho nel cuore il Celtic Christmas... ma magari quando andrò in pensione mi ci butto pure io a ricamarlo....:-)))
Ciao e un abbraccio..:-)
Antonella