27/05/08

rieccomi dopo un altro fine settimana di fuoco
Sabato la mia bimba ha fatto il saggio di nuoto,se così possiamo definirlo
Era emozionatissina e poi mostrava a tutti la medaglia ...orgogliosissima
Glitter Graphics


e domenica pomeriggio grande incontro per me
ho avuto la fortuna di incontrare un altra ricamina
si chiama Simona e per chi frequenta il forum xsp 72si
avevo acquistato da lei delle stoffe che fra l'altro sono stupende...foto?
eccola
non sono meravigliose?
ve la consiglio vivamente se avete bisogno e poi è gentilissima e carinissima


E per ringraziarla della sua gentilezza ecco cosa le ho confezionato


Dalle sua espressione mi sembrava le avesse fatto piacere
voi che ne pensate?
ah...dimenticavo
al suo interno ho inserito una bustina profuma biancheria ai frutti di bosco
un anticipo di estate che speriamo arrivi presto

E poi ho da mostrarvi anche cosa ho preparato per un altro scambio
Kit della ricamatrice
partirà giovedì o sabato al più tardi
il colore preferito era il verde o il lilla
spero sia tutto di suo gradimento
Ma ecco le fotine

2 commenti:

Samantha ha detto...

Ciao Amanda!
Molto belle le stoffine!
E il sacchettino che hai confezionato tu è molto "estivo", di che autore/trice eh???

Tao, Sam

Anna The Rooms ha detto...

ciao caramolto bello il kit peccato non sia il mio altrimenti non mi chiederesti l'indirizzo per il pif come faccio a contattarti hai una mail??????????

caso mai passa sul mio blog