22/09/08


ed ecco la fotina del regalino di settembre per Tiziana
Penso che al momento sia arrivato,quindi...





lo schema è un free di a mon ami pierre e i colori liberamente scelti...ma l'effetto mi sembra carino
e poi giusto perchè ci ho preso gusto...
Myspace Text - http://www.sparklee.com



in puro stile Halloween ,ecco la domandina

Questo è uno schemino che sto realizzando
Chi sa dirmi autore e titolo riceverà un pensierino da me per halloween
...e allora dai con i tentativi
dolcetto o scherzetto?

6 commenti:

Corinne ha detto...

Ci provo!
Titolo: Haunted Tea Party
Autore: Brooke Nolan
Ciao

Aylaso_ ha detto...

Io per ricordarmi i nomi sono una frana ghghgh
Però complimenti per l'iniziativa e per ituoi lavori!! :D

Elenina ha detto...

io proprio non lo so!!! bent creek?

Ros ha detto...

boooh :(

Samantha ha detto...

Ciao Amanda!
E' troppo bellino!!! Complimenti!!!
Lo schema, io dico che è di Lizzie Kate!

Tao, Sam

Bianca ha detto...

Lo schema è un free di Brooke Nolan e si chiama "HAUNTED TEA PARTY".... :-)

A presto,
Bianca

animacreativa.splinder.com