29/11/08


ed eccomi dopo molto silenzio e molti lavoretti che richiedevano la mia presenza
ed ecco nell'ordine le fotine promesse dei pacchetti partiti stamattina


questo era lo scambio cuoricioso organizzato sul forum le creative da Francesca
spero che quello che ho preparato piaccia alla mia abbinata
E poi ecco quello che ho ricevuto da Daniela per lo scambio regalini

Il cuscinetto è meraviglioso e anche la stoffa particolarissima
grazie tantissime


E questo è quello che io ho spedito a Barbara,ultima della mia lista

ho voluto provare e come al solito senza schemi o tutorial
beh non mi sembra male...

e da ultimo la busta per Serena in tema natalizio
spero le piaccia anche se ho visto le altre e sono meravigliose
A proposito ho ricevuto la busta di Paola ma posto un altro giorno
adesso vado a mettere qualche crocetta anche se dopo aver visto le meraviglie in mostra a Bareggio...un po' mi sono demoralizzata

2 commenti:

Unknown ha detto...

che bei lavori complimenti
e complimenti pure per la nuova grafica del blog
Patrizia

Barby71 ha detto...

infatti è bellissimissimo!!!!!
mi è poprio piaciuto tanto!!!
GRAZIE!!!!!!!