23/12/08


Dopo domani sarà natale e quasi non me ne sono accorta
Il tempo vola e mi sembrava ieri che erano arrivate le ferie estive
E quest'anno non ci posso credere ma sono a posto coi regali
Preso per tutti e con ben 2 giorni di anticipo sulla festa!
e un regalo è arrivato anche a me oggi con la posta
Avevo approfittato della promozione del thanksgiving day e si poteva prendere di tuto pagando solo 1,99 dollari di spedizione
Ed ecco cosa ho preso...una forbicina che da molto mi piaceva,un needle minder micioso per rimanere in tema e poi il mitico q-snap che ho già piazzato per provarlo con la telina di Velia del rr margaret sherry
Mi sembra molto meglio del cerchietto ma vi saprò dire più avanti
Nella foto manca il nedle minder per la mia mammina che ho lasciato imballato e incartato ma vi posso dire che per l'occasione ho scelto quello con la erre e il cherubino


E poi i pensierini per le maestre di Amberle
Dei portafazzoletti completi di fazzoletti,naturalmente
il dentro è foderato con il nastro di raso e come bottone ho messo una pallina di murrina
Che ne dite?


Speriamo piacciano
Comincio a essere a corto di idee e già sono preoccupata per cosa realizzerò il prossimo anno
A presto

3 commenti:

Unknown ha detto...

belli i tuoi lavoretti.
auguro a te ed alla tua bella famigliola i miei piu' cari e sinceri auguri per le prossime festivita' che siano momento di pace, amore e serenita'.
Conto di vederti presto allora..
ciao Pat

Unknown ha detto...

tanti e poi tanti cari auguri di buon termine e di migliore inizio anno
Pat

Barby1975 ha detto...

Bellissimi questi portafazzoletti e sopprattutto molto utili, le maestre saranno state contente ;)
Ne ho fatto anche io uno e lo uso sempre .

Bravissima