05/04/09




E poteva la settimana finire meglio?
penso proprio di no
Il signore di sotto ci ha avvisato che gli piove in bagno,e quindi noi dovremo spaccare il pavimento alla ricerca del tubo che perde...
aiutoooooo

Forse dovrei mettere un avviso...AAA cerco bambolina wodoo con comprovata efficacia
che dite?potrebbe funzionare?

Ed ecco invece l'ultima idea pazza a cui voglio partecipare anche io
Spazzatura di Fili
Questo è il barattolo che ho scelto come destinazione degli avamzi.Originariamente conteneva essenza al the verde,quelle dove immergi i bastoncini,e ha conservato un buonissimo profumo.
Publicherò una foto ogni mese

E visto che il rr M.Sherry sul sito dei folletti laboriosi è quasi finito,ho pensato di rispolverare questo ufo che riposava in una borsa coi suoi fili e lo schema.


Sopra c'è l'originale.Io ho scelto dell'aida rustica misto lino e il risultato mi sembra comunque buono.Per i fili invece avevo voluto provare i Profilo.Penso che per alcuni aspetti siano anche meglio dei dmc.

E infine la busta di marzo spedita a Caterina
Il ricamo è tratto da uno schema di A Mon Ami Pierre
penso che sia giunta o al massimo lunedì e sia piaciuta

buona domenica anche se qui doveva esserci il sole e sembra voglia piovere...
prossima aggiornamenti a presto

1 commento:

Catta ha detto...

amanda,grazie mille per la bellissima busta che ho ricevuto,è davvero motlo particolare e poi io adoro a mon ami pierre ;)
Caterina