29/08/08


ed eccomi di nuovo qui
mi sono appena ripresa dalla sorpresa contenuta nelle due bustone gialle che ho recuprato alla posta nel pomeriggio
La prima era di Elisabetta e riguardava lo scambio di regalini
eccovi subito le foto
il quadretto fa bella mostra di se sul camino mentre il libretto si è aggiunto alla lista di quelli da leggere
lunedì cercherò di trovare una libreria
dagli scatoloni stanno gridando che soffocano i miei adorati libri
...
e poi lo scambio gatto organizzato da giuliana
beh...sono senza parole e quindi lascio che a parlare siano le foto

un
a Nadia che ha realizzato il tutto
La borsa l'ho usata subito
sfoggiata con orgoglio nel centro di novara

e poi la segnalazione di un blog candy
chissà che questa volta la fortuna sia dalla mia
http://www.countrykittyland.blogspot.com/

1 commento:

Nadia ha detto...

Ciao,
sono contenta che la mia borsa ti sia piaciuta, avevo tanta paura... E' stato il mio primo SWAP. Grazie.
Un grosso smack
Nadia