23/08/08




finalmente sabato
ed eccovi subito cosa ho ritirato ieri alla posta avevo partecipato ad un rr margareth sherry e avevo scelto i charlie
la mia bimba vorrebbe farne dei quadretti e quindi adesso via alla ricerca della cornice

e poi vorrei farvi vedere cosa partirà oggi con la posta
il pensierino per Barbara che ha indovinato il paesino dove ho trascorso 2 settimane
e ...per conoscenza anche alle altre era vigo di fassa,in trentino

spero sia una cosa gradita così come lo è stato quello che ho mandato per lo scambio gatto a Sabrina
io attendo ancora con curiosità crescente


2 commenti:

Barby1975 ha detto...

Ciaooooo
ho ricevuto oggi il tuo bellissimo regalino.
Mi piace davvero tanto, complimenti non avevo mai visto scatoline fatte così, voglio provare anche io a farne qualcuna :)
Poi il ricamo è davvero bello, mi piace un sacco Margaret Sherry, e anche il lino graziano che hai usato.
Un pensierino fatto davvero col cuore.
Grazie ancora

Samantha ha detto...

Ciao Amanda!!!
Ma sono stra-stupendi questi Charlie!!!!!!!!!!!!! Immagino come sarà contenta Amberle!!!
E' molto molto molto carino il pensierino per Barbara! Quella telina di lino è sempre molto d'effetto!

Tao, Sam