14/08/08



sabato sono tornata da questo posto
due settimane di sogno e riposo
e anche di produzione crocette
ma se devo dire il vero,complice forse il sole,ho prodotto poco.

ma eccovi subito cosa ho ricevuto per lo scambio regalini di luglio da NunziaAmberle si è già prenotata per averli lei
ha iniziato col mezzo punto e dice che anche lei è giusto abbia uno scissor fob e un porta fili
spero a Nunzia non dispiaccia se passo a lei i suoi graziosissimi oggettini




ed ecco la produzione fatta nelle due settimane

fronte e retro dello scambio arte postale che partirà a settembre
ho voluto provare il satin della dmc...ma che incubo
scivola ovunque e si apre e così alla fine se ne scarta anche molto
l'effetto però è delizioso
penso di riprovarci

questo invece è quello che spedirò per lo scambio gatto organizzato sul sito di giuliana
spero alla mia abbinata piaccia quello che ho preparato


e infine quello che ho confezionato per lo scambio regalini
per Francoise per il mese di agosto
un cestino porta fili che solitamente trovi ovunque dopo aver ricamato
il micio l'ho copiato da una foto e mi sembrava carino

bene per oggi è tutto,ma
voglio lasciarvi anche io con un giochino
glitter - http://www.sparklee.com

chi indovinerà il nome del paese dove ho trascorso le mie due settimane di relax,riceverà una cosina fatta da me
e allora forza coi tentativi
a qualcuna di voi magari l'ho detto e si ricorda...


4 commenti:

Elisa ha detto...

SAN MARTINO DI CASTROZZA
ELISA

Barby1975 ha detto...

secondo me è Moena può essere ?

barby1975

dolcesalato ha detto...

secondo me è Auronzo di Cadore
Sabry*74*

Barby1975 ha detto...

che bello ho vinto era Vigo di fassa :):):)
iupppiiiiiii